Modalità

Il sito web mette a vostra disposizioni due metodi di pagamento: Paypal e Bonifico bancario.
Non vengono accettati ordini telefonici, via fax o via e-mail e i pagamenti non possono essere effettuati in contrassegno.

Paypal
Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che vi permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al vostro account. I dati relativi al vostro conto e alla vostra carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. TRANSAZIONE SICURA https. Se si sceglie come modalità di pagamento Paypal, il pagamento dovrà essere effettuato entro 2 giorni dall’ordine. Se entro tale periodo non ci perverrà una comunicazione da Paypal che il pagamento è andato a buon fine l’ordine verrà annullato.

Bonifico Bancario
Se deciderete di concludere l’ordine pagando tramite bonifico bancario, riceverete una comunicazione via posta elettronica in cui saranno scritti i dati del nostro conto corrente. In questo caso il vostro ordine sarà lavorato solo dopo che avremo ricevuto l’accredito della somma nel conto corrente. Vi ricordiamo che, se non riceveremo il pagamento dell’ordine entro 4 giorni lavorativi dalla data di conferma, provvederemo alla sua cancellazione.

Sicurezza sui pagamenti

Il sistema prevede l'uso come POS virtuale del servizio Paypal.
Questo sistema garantisce che l'esecuzione del pagamento sia effettuato dal vero titolare della carta attraverso l'inserimento di una password personalizzata scelta dal titolare attraverso l'attivazione di questo servizio sul portale della propria carta di credito (per maggiori informazioni puoi contattare la tua banca). La procedura di pagamento prevede quindi un passaggio aggiuntivo: dopo aver inserito i dati della propria carta di credito, si aprirà automaticamente un'altra pagina in cui vi verrà richiesto l'inserimento della vostra password di sicurezza. Una volta inserita la password corretta il sistema confermerà l'avvenuta transazione e quindi l'acquisizione del vostro ordine.Per garantire il corretto funzionamento di questa procedura assicuratevi di aver autorizzato l'apertura dei pop-up sul vostro browser, in caso contrario non potrete visualizzare la finestra in cui inserire la vostra password e non potrete completare l'acquisto.